La casa editrice parteciperà a Sicilia in Festa 2013, un'iniziativa promossa dal Coordinamento provinciale di Sinistra Ecologia Libertà, con uno spazio dedicato alla lettura: venerdì 26 luglio alle 19.30 sarà presentato il libro "Etica di un amore impuro" di Alessandro Savona.
A parlare di amore, libertà e coraggio insieme all'autore ci saranno la giornalista Maria Teresa Camarda e il presidente del Comitato Arcigay Palermo Daniela Tomasino.
Sempre venerdì 26 luglio, alle 18.30, l'Associazione Arkè di Erice (Quartiere Spagnolo) ospiterà la presentazione de "Il vurricatore", l'ultimo romanzo firmato da I.M.D., il poliziotto/scrittore già autore di "100% sbirro" e "Catturandi".
Assieme all'autore interverranno il direttore di Marsala.it Giacomo Di Girolamo e ilpresidente dell'Associazione Arkè Alessandro Tusa.
In allegato le schede libro. Per chi fosse interessato a ricevere una copia, anche in formato elettronico, per una recensione può rispondere alla mail o contattarci ai nostri numeri.
Se non si desidera ricevere ulteriori comunicazioni da Edizioni LEIMA, è possibile rispondere alla presente mail indicando in oggetto "Cancellami".