Dr. Riccardo Picone Giornalista componente della Stampa Parlamentare Siciliana

lunedì 8 luglio 2013

SICILIA, PALERMO TARTAMELLA & THE MELODY MAKERS A S.DOMENICO

Il quartetto, che nasce dalla forza dirompente di Jerry Lee Lewis, Elvis e dei padri fondatori del Rock'n'Roll, riproponendo la musica nella sua forma più selvaggia.
Secondo concerto a piazza S.Domenico, nel salotto metropolitano, per il programma del Festino “Note per domani”. Di scena, martedì 9 luglio, alle ore 21.30, è il gruppo Tartamella & Melody Makers. Il gruppo nasce solo ed esclusivamente con lo scopo di divertirsi e far divertire il loro pubblico, riproponendo il Rock'n'Roll nella sua forma più selvaggia. Un quartetto che attinge a mani basse dalla forza dirompente di Jerry Lee Lewis, Elvis e dei padri fondatori del Rock'n'Roll, trasformando ogni live in una bomba ad orologeria pronta a detonare fin dalle prime note. Se il "Blues had a baby and its name was Rock'n'Roll" loro sono sicuramente i nipotini degenerati, lascivi e sguaiati. E non faranno nulla per dimostrare il contrario sul palco. Il gruppo è così composto:

Manuel Bellone (voce, chitarra acustica, armonica); Giuseppe Tartamella – (chitarra elettrica, voce); Luca Chiappara (contrabbasso, cori); Andrea Requirez (batteria).