Domani alle 9.30, nei locali del ristorante Castello a mare in via Filippo Patti, 2 (traversa di piazza XIII Vittime lato mare) si terrà una conferenza stampa di presentazione del nuovo sito web della rete di associazioni antiracket nella Sicilia occidentale.
Saranno illustrati i risultati ottenuti nel 2013 che hanno visto in prima linea l'associazione Libero Futuro , insieme a tanti imprenditori, in numerosissimi processi contro gli estortori.
Saranno presenti gli imprenditori che con le loro denunce hanno rotto il muro del silenzio e dell'omertà da Partinico a Castelvetrano, da Marineo ad Agrigento, da Castellammare del Golfo a Misilmeri, da Caltanissetta a Termini Imerese e naturalmente a Palermo: Elena Ferraro di Castelvetrano, Gregory Bongiorno, Angelo Russello di Agrigento, Giuseppe Spera di Palermo, Natale Giunta di Palermo Gaspare D'angelo e Salvatore Buscemi di Castellammare, Giosi Di Trapani, Gaetano Virga di Marineo.
Infine sarà illustrata una petizione promossa dalla rete di LiberoFuturo sul tema del voto di scambio e del controllo del voto.
L'Associazione LiberoFUTURO