Dr. Riccardo Picone Giornalista componente della Stampa Parlamentare Siciliana

giovedì 15 gennaio 2015

A Spazio Cultura "Incontriamo gli Autori" con le Associazioni Culturali Vera Canam, Zed Mediterranea e Triquetra: Alberto Samonà e Pietro Coglitore presentano il libro di Carmelo Guardo Un sogno che profuma di ginestra Gruppo Editoriale Bonanno.

Mercoledì 21 gennaio alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via M.se di Villabianca, 102, incontro promosso in collaborazione con le tre Associazioni, di cui sopra, che promuovono la cultura a 360 gradi.

Sarà presentato, dal giornalista Alberto Samonà e dallo studioso di esoterismo Pietro Coglitore, il nuovo romanzo di Carmelo Guardo dal titolo Un sogno che profuma di ginestra pubblicato dal Gruppo Editoriale Bonanno.

All'incontro saranno presenti Dario Coglitore, Rosario Carapezza e Antonio Formusa, rispettivamente in rappresentanza delle Associazioni Culturali Vera Canam, Triquetra e Zed Mediterranea, che brevemente illustreranno le finalità e le attività dei loro sodalizi.

Alessandra Principe leggerà alcuni brani tratti dal libro.

Di seguito la scheda del libro:

"Un sogno che squarcia il velo del tempo spinge il protagonista, un andare a ritroso nei ricordi, alla scoperta dei perché di un'emozione rimasta tale. Una realtà ammantata di mistero si veste di nuova vita tra le corti nascoste di una Venezia magica dove Vercna, donna misteriosa ed affascinante, sembra trovarsi a suo agio. Una Venezia magica capace di risvegliare un amore antico per una Lei mai dimenticata che si riaffaccia pudico tra le pieghe del cuore di Carmine, lui viaggiatore del cielo sempre alla ricerca del proprio Io".