Venerdì 14 e sabato 15 giugno, non prendere impegni. Ai Cantieri culturali alla Zisa arrivano gli eventi firmati Pride: PALERMO PRIDE OPEN WEEK e OPEN PRIDE WEEK.
Occhiali da sole, scarpe comode e un sacco di sorrisi. Tenetevi forte: Il Pride sta arrivando. Dal 14 al 23 giugno, i Cantieri culturali alla Zisa aprono le porte per una delle manifestazioni più importante del 2013 per la città di Palermo.
Tantissime persone coinvolte, un sacco di cose da fare: dibattiti, discussioni, teatro, danza e musica. Per 10 giorni, non puoi lamentarti che non c'è nulla da fare.
Venerdì 14 giugno.
Dalle 20.30, allo Spazio Zero, Skip la Comune, presenta la seconda edizione di “SMODA 2013” sfilata evento sulla moda di strada, per poi continuare con musica insieme dj Stra e Ramona Yacef.
Dalle 22.00 , allo Spazio Tre Navate, con il Wintercase, con Blatta&Inesha, Miss Mary Fairy, Freshpump dj crew e Unlocked djset.
Continuamo sotto il cielo stellato dello Stonewall stage e Milk stage, con due appuntamenti da annotare.
Venerdì 14 giugno, dalle 22.00, nello scenario dello Stonewall stage il nuovo progetto musicale di See You Downtown featuring Roy Paci, "Le Formiche", OPRP e Vincenzo Salamone.
Dalle 21.00 nel Milk stage con INFRAROCK tributo a Vasco Rossi.
Raddoppiamo la buona musica.
Sabato 15 giugno, sempre dalle 22.00, un liveshow unico sullo Stonewall stage, con gli Almamegretta, il pionere del rap italiano Frankie HI NRG e Lorrè&Shakalab.
Venerdì e sabato, opening dalle 20.00, sullo Stonewall stage, il dj resident Abnormal.
Dalle 23.00, al Milk stage, Lizard band tributo a Rino Gaetano.
Continuamo sabato 15 giugno con lo Spazio Zero e lo Spazio Tre Navate.
Dalle 23.00, allo Spazio Tre Navate, thePOPSHOCK SUMMERLOVE con dj Marco Basciano, Francesco Ferragina e Mr.Lobo.
Allo Spazio Zero, la festa si raddoppia con ONESHOT con Mr.Sinclair, Davide Greco e D_Hanger.
Qui si cambia rotta: è il momento di esprimersi liberamente.
Diamo il nostro benvenuto al Pride: i dieci giorni dove Palermo è protagonista.
Giorno 14 giugno, in occasione della serata di apertura del Palermo Pride 2013 presso i Cantieri Culturali alla Zisa, all’interno dello spazio Tre Navate, Rizzo Manufacture Studio presenterà il nuovo modello di calzature “Stonewall 13”. L’esclusivo modello, creato appositamente per il Palermo Pride 2013, sarà protagonista dell’installazione esposta all’interno degli spazi che ospiteranno la festa di apertura del Village.
INGRESSO GRATUITO!